Termini e condizioni d’uso del sito cardpvc.it
Leggi attentamente le condizioni sotto riportate; con l’accesso alle pagine di questo sito acconsenti ad essere vincolato ai termini e alle condizioni di vendita qui espresse.
www.cardpvc.it e di proprietà di AR Soluzioni Web con sede in Via Gambellara, 12 – 40026 Imola (BO) con P.Iva 03563190754 che si riserva di modificare in qualsiasi momento senza preavviso il sito e suoi termini e le sue condizioni di vendita. È quindi necessario controllare termini e condizioni di vendita ogni volta che si decide di visitare e/o acquistare prodotti dal nostro sito.
Cardpvc.it potrebbe avere la necessità di inviare comunicazioni legali e avvisi in formato elettronico, pubblicandoli sul sito, o inviandoli via e-mail all’indirizzo fornito al momento della registrazione. Puoi chiederci in qualsiasi momento di cancellare la tua autorizzazione a ricevere comunicazioni elettroniche scrivendo direttamente a info@cardpvc.it
USO DEL SITO
Questo sito contiene immagini, foto, testi, layout, caratteri, questo in seguito verrà definito come “contenuto”. Questo sito e il suo contenuto sono proprietà di Ar Soluzioni web. Tutti i diritti sul sito e contenuto sono riservati globalmente. È proibito copiare, distribuire, pubblicare o usare qualsiasi porzione del contenuto a meno che non sia stato espressamente autorizzato. Ar Soluzioni web si riserva di modificare, cancellare, aggiungere, senza nessun preavviso, in modo temporaneo o permanente, ogni elemento o pagina del sito cardpvc.it
l sito e i suoi contenuti devono essere utilizzati in modo responsabile, in accordo con le leggi italiane. Nessuna parte del contenuto potrà essere utilizzato per usi pornografici o in generali contrari alla legge, per diffamare individui, per violare il diritto alla privacy, per violare qualsiasi copyright o qualsiasi altra proprietà intellettuale di individui o società.
Con l’utilizzo del sito e dei suoi contenuti, acconsenti a non usare il sito per produrre prodotti che siano offensivi, provocatori o diffamatori. Acconsenti a non introdurre testi, immagini, design o qualsiasi altro lavoro copyright di parte terze, senza preventiva autorizzazione dei legittimi proprietari. Garantisci che i tuoi prodotti non infrangano diritti di parti terze, incluso copyright, trademark, diritto di pubblicità, diritto alla privacy e non diffamino o offendano parti terze. Ordinando prodotti sul sito di cardpvc.it, garantisci di avere tutti i permessi necessari, così come il diritto e l’autorità per ordinare e autorizzare Ar Soluzioni Web a stampare i prodotti a tuo nome. Dichiari inoltre di essere l’unico responsabile per la protezione della tua privacy, per il controllo dell’accesso al tuo account registrato su cardpvc.it, per i prodotti ordinati e per altre azioni eseguite utilizzando il tuo account.
Una volta conclusa la procedura d’acquisto “online”, dovrai stampare e conservare le presenti condizioni generali e le caratteristiche del prodotto acquistato, per rispondere alle condizioni degli art. 3 e 4 del Decr. Legisl. Nr. 185/1999. Non puoi inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni. I dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i tuoi reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. AR Soluzioni Web potrà perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela di tutti i consumatori.
Procedura
Ogni ordine arrivato verrà eseguito entro i termini di produzione, previa accettazione VISTO SI STAMPI.
Per ogni lavorazione Vi sarà inviata una bozza di stampa sarà solo dopo aver ricevuto tutti i file necessari alla realizzazione del lavoro (grafiche, dati variabili, ecc …), al solo scopo di controllo testo e loghi e deve essere ritenuta valida come prova colore in quanto le percentuali CMYK potranno cambiare a causa del processo produttivo. Solo l’espressa accettazione della bozza timbrata e firmata è considerata conferma ai termini e condizioni di legge.
Non si accettano reclami su differenze cromatiche per ordini processati e stampati in mancanza di precisi riferimenti tipo colore PANTONE.
Confezionamento
Il prodotto verrà consegnato in piccole scatole appositamente create per piccole forniture es. 200 – 500 pezzi, oltre questo quantitativo verranno consegnate in scatole standard, per richieste particolari di confezionamento richiede specifiche confezioni con quotazione.
Ordini e Produzione
Gli ordini inviati potranno essere annullati solo prima di aver effettuato il pagamento. Dopo il pagamento nessun ordine può essere annullato.
I tempi di produzione decorrono dalla conferma del visto si stampi, e dalla modalità di pagamento concordata, in caso di Bonifico Bancario l’ ordine verrà elaborato solo dopo l’accredito dell’importo sul nostro conto corrente. Tutte le Bozze/Visto si stampi devono essere confermati con timbro e firma del richiedente o del responsabile .
Tolleranze di produzione
Tolleranze sulla quantità – durante il processo di stampa, per quantità superiori ai 5.000 pezzi, la produzione può subire delle variazione in +/- di circa il 10%, con costi aggiuntivi che verranno concordati di volta in volta.
Foro di competenza
Per tutte le controversie relative all’interpretazione e/o esecuzione del presente contratto, le parti riconoscono l’esclusiva competenza al foro di Bologna, indipendentemente dal domicilio del committente e dal luogo di consegna.